Realtà aumentata

CONTENUTI DIGITALI

NEL MONDO REALE

Attraverso la realtà aumentata (AR) è possibile inserire contenuti digitali nello spazio circostante, arricchendo la percezione sensoriale con informazioni non percepibili attraverso i cinque sensi.

Grazie alle tecnologie WebAR puoi sperimentare contenuti AR (giochi, filtri in tempo reale e animazioni 3D) direttamente sul browser del tuo smartphone, senza scaricare app.

Campi d'applicazione

realtà aumentata test per marketing

MARKETING

Un progetto in AR è perfetto per creare un’esperienza interattiva con il brand, coinvolgendo il tuo pubblico ovunque sia, portando elementi digitali nel mondo fisico.

Puoi dar vita al packaging del tuo prodotto oppure arricchire documenti cartacei con animazioni 3D o giochi interattivi con elementi del tuo brand.

Se vendi prodotti fisici puoi aiutare i tuoi clienti a capire quale prodotto si adatta meglio alle sue esigenze.

AR COMMERCE

Definito anche “augmented shopping”, è l’incontro tra l’e-commerce e la realtà aumentata.

Una modalità di vendita sempre più utilizzata, che permette al cliente finale di provare un oggetto digitale nello spazio fisico prima di effettuare l’acquisto.

Non serve nessun app, basta creare un oggetto 3D e sfruttare la tecnologia WebAR direttamente sul browser dello smartphone.

AR test

Prova un esempio di realtà aumentata

Scopri se la lampada Wagenfeld si adatta al tuo ambiente

Bauhaus lamp 3d ar

Scopri se la lampada Wagenfeld si adatta al tuo ambiente

Hai una grande idea e vorresti realizzarla con noi?

CI HANNO SCELTO